
Il Centro Qwan Ki Do Lam Son di Rovereto nasce nel 1991.
Già dalla prima stagione il centro può contare su un buon numero di iscritti che è di buon auspicio per il futuro lavoro che attenderà l’istruttore Cainelli Roberto.
Nella stagione 1997/1998 a Rovereto viene aperto anche il corso per bambini oltre al corso adulti e successivamente nel 2004 l’istruttore Cainelli Roberto apre un corso bambini anche a Sopramonte. Nel 2005 l’istruttore del Centro Lam Son riceve l’incarico di Coordinatore Tecnico Regionale dalla Direzione Tecnica Nazionale.
Dall’inizio di questa avventura alla stagione sportiva in corso, il Centro può annoverare piu' centinaio di iscritti, numerose cinture nere e varie attività svolte. L’istruttore è coordinatore tecnico della regione Trentino Alto Adige ed ha ricoperto il ruolo di Responsabile Nazionale difesa personale.
In tutti questi anni, tantissimi bambini che hanno iniziato a praticare Qwan Ki Do hanno proseguito questo cammino con perseveranza e adesso sono il gruppo delle Cinture Nere, gruppo unito oltre che dall'Arte Marziale anche dall'amicizia.
Molti dei primi praticanti del Centro sono poi tornati in palestra portando i propri figli, continuando il percorso iniziato molti anni prima.
