top of page
FB_IMG_1600368902794.jpg

Il Centro Qwan Ki Do Lam Son di Rovereto nasce  nel 1991.
Già dalla prima stagione il centro può contare su un buon numero di  iscritti che è di buon auspicio per il futuro lavoro che attenderà l’istruttore Cainelli Roberto.
Nella stagione 1997/1998 a Rovereto viene aperto anche il corso per bambini oltre al corso adulti e successivamente nel 2004 l’istruttore Cainelli Roberto apre un corso bambini anche a Sopramonte. Nel 2005 l’istruttore del Centro Lam Son riceve l’incarico di Coordinatore Tecnico Regionale dalla Direzione Tecnica Nazionale.
Dall’inizio di questa avventura alla stagione 2022/2023 il Centro può annoverare piu' centinaio di iscritti, numerose cinture nere e varie attività svolte. L’istruttore è coordinatore tecnico della regione Trentino Alto Adige ed ha ricoperto il ruolo di Responsabile Nazionale difesa personale.

In tutti questi anni, tantissimi bambini che hanno iniziato a praticare Qwan Ki Do hanno proseguito questo cammino con perseveranza e adesso sono il gruppo delle Cinture Nere, gruppo unito oltre che dall'Arte Marziale anche dall'amicizia.

Molti dei primi praticanti del Centro sono poi tornati in palestra portando i propri figli, continuando il percorso iniziato molti anni prima.

6_edited.jpg
bottom of page